La mia filosofia

In questo blog tutti i prodotti che testo sono LIBERAMENTE scelti da me,

in base a quello che mi piace o a quello che potrebbe interessare a chi mi legge.

Nella sezione PROVATI PER VOI racconto quindi le mie esperienze

e la mia ricerca di cose nuove o originali.

martedì 9 settembre 2014

Creme corpo tutte BIO!!!

✿ Il rientro dalle vacanze é stato segnato da una serie di eventi tragi-comici degni di nota:

1) cazziatone della nonna perché le ho portato in regalo un anello di argento e rubino preso dall'indiano in spiaggia e pagato...mmmhhh...insomma pagato discretamente:

- tu ti sei fatta abbindolare popona! Questo unn'è un rubino, è un rubinetto!!! E poi argento di che?.. Ci deve essere l'incisione! Che la vedi te l'incisione??
- nonna gli occhi tu ce l'hai sempre buoni però ;-)

゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・

2) blocco totale del bancomat, panico, con 'striminziti' contanti in tasca mi metto in cerca di una pompa di benzina self-service.....
Pompa fuori uso, pompa solo carte, software bloccato...pompa in funzione!
Ooooohhhhhh ...
Cerco i soldi, nel frattempo litigo al telefono col moroso, di conseguenza salta un bel week al mare, mi metto a piangere con i soldi in mano davanti alla pompa di benzina.. Passa una signora:

- che c'è bellina? Non ti riesce fare il pieno con il self service? Guarda, ti aiuto io, metti i soldi qui, scegli la pompa e vai....
- ( oh come si fa..?? Non ho avuto cuore di dirle nulla!) grazie mille signora :-) :-) :-)


゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・✿。✿゚゚・

3) febbre e bronchitella subito, giusto per sbiadire un po', ma soprattutto mega raffreddore alle soglie di Pitti Fragranze, la fiera del mio mondo, del mio cuore, della mia passione...

.   .   ..   ...   ....   .....NOOOOOOO...

Ho deciso: mi chiudo nell'aereosol fino alla prossima settimana.


DRAMMA IN CORSO.......... ゚゚・✿。✿゚゚・


✿ Nel frattempo vi volevo parlare di alcune cremine che ho testato in questi due mesi ( quando avevo ancora tutti e 5 i sensi funzionanti :- P )

Ultimamente mi sto documentando molto sulla BIO-BELLEZZA: prodotti che curano il corpo nel rispetto dell'ambiente, e che uniscono ricette della tradizione alla ricerca dermo-cosmetica.

Green Energy Organics è un marchio di nicchia  "Made in Italy" che propone trattamenti efficaci e sicuri, ed utilizza esclusivamente materie prime derivate da coltivazione biologica certificata.

La gamma dei suoi prodotti è varia...




 Io avevo voglia di fare il pieno di COCCOLE, per cui ho provato tutte le varianti del latte corpo:

- RIGENERANTE, ai fiori d'arancio e melograno: se hai la pelle un po' grigia...e hai voglia di una profumazione sensuale e frizzantina al tempo stesso..

- ADDOLCENTE, al burro di cacao e karitè: rimedio anti-stress..la coccola per eccellenza 

- ENERGIZZANTE, ai frutti rossi: se sei giù di tono.. è come bere un succo di frutta!! ☀ 

- DETOSSINANTE, all'orchidea reale e piante selvagge: se hai bisogno di ossigeno :-) il suo profumo ti fa stare subito meglio, ti riequilibria ✌ 





Sono creme dalla texture non unta, si assorbono subito, e le profumazioni sono davvero GODURIOSE 

La mia esperienza ve l'ho raccontata, per chi ha voglia di prodotti "belli e buoni" , Green Energy Organics mantiene davvero la promessa di farti SENTIRE BENE ☑ 


E voi, quale latte corpo provereste per primo???






3 commenti:

  1. Anche io voglio provare le creme , la mia abbronzatura è ormai a chiazze ......posso fare qualcosa ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Prima di tutto ti consiglierei di fare uno scrub....ti potrà sembrare di portare via ulteriormente l'abbronzatura, ma è necessario per tornare ad avere un colore più uniforme! Inoltre, rimuovendo le cellule morte, vedrai la pelle molto più luminosa!!!
      A quel punto potrai idratarla in abbondanza...
      Non so se sei uomo o donna, nel primo caso ti volevo informare Green Energy Organics ha fatto anche una linea specifica di prodotti con profumazioni maschili ;-)))

      Elimina
  2. ok Grazie , ti aggiorno sul risultato

    RispondiElimina

Se vuoi puoi lasciarmi un commento anche in forma anonima, puoi firmare alla fine se ti va ;-)